La luce del metallo nelle nuove finiture Lazzarini

2024-10-25


Luminoso, prezioso, senza tempo: il metallo si è conquistato negli ultimi tempi uno spazio sempre più importante nel mondo dell’arredo, insinuandosi dapprima nei dettagli e nei piccoli complementi, per poi prendersi spazi sempre più di primo piano.

È in linea con queste tendenze che Lazzarini ha sviluppato tre nuove scintillanti finiture:

SB-Brass richiama l'eleganza dell'ottone, un metallo caldo e luminoso che dona un tocco di lusso all’ambiente, perfetto per chi cerca uno stile classico e sofisticato.

B-Nichel è una scelta più sobria e moderna, con il suo tono freddo e neutro, un vero e proprio jolly, ideale per chi desidera un bagno dallo stile contemporaneo e minimalista.

B-Bronze, con la sua tonalità calda e accogliente, crea un effetto materico di grande impatto visivo, perfetto per ambienti dall'estetica industriale o retrò.

Opache e con effetto leggermente spazzolato, le finiture metalliche rendono i radiatori un elemento decorativo in grado di ridefinire lo stile dell’ambiente bagno.

Inseriti in un contesto minimal e monocromatico, possono diventarne protagonisti, oppure possono inserirsi e integrarsi in un contesto dove già dominano dettagli metallici come la rubinetteria e gli accessori bagno, supportando la coerenza dello stile, anche grazie alla serie di accessori coordinati: valvole, teste termostatiche e kit copritubo.

Le nuove finiture SB-Brass, B-Nickel e B-Bronze saranno disponibili a breve sui modelli  Catania, Egadi, Silea, Alba e Sanremo di Lazzarini e in seguito su alcuni selezionati modelli della linea WAY.