Un radiatore, quattro stili: Urbino
2024-11-28
La finitura, la parete su cui è installato, le scelte di arredo, i complementi che lo circondano: sono tutti elementi che possono cambiare nettamente l’impatto di un termoarredo di design.
Giocando con le combinazioni di questi dettagli, lo stesso radiatore può esprimere personalità nettamente differenti: è questa la forza di un prodotto dal design eclettico, essenziale e curato, ma adatto a ogni ambiente, come Urbino.
Color block
Una parete dal colore deciso e vivace sa valorizzare le linee geometriche di Urbino, creando un contrasto che esalta la scelta cromatica dell’arredo.
Scandinavo
Essenziale nella forma, Urbino è una scelta perfetta in un ambiente dallo stile scandinavo, dove i materiali naturali e la pulizia delle linee riescono a creare un effetto confortevole e riposante.
Rustico
Punto di luce in un contesto dai toni caldi, Urbino può integrarsi tra legno e minerali, in uno spazio dove gli elementi naturali sono protagonisti.
Modern-luxury
Ricercato ma senza opulenza, lo stile modern-luxury unisce un arredo dalle linee pulite e minimal a dettagli ricercati: un tappeto, un complemento artistico, una finitura dorata o argentata. Quale migliore scelta di un radiatore geometrico con una punta di eccentricità in più, come Urbino con l’attaccapanni Y?
E voi, con quali stili avete giocato scegliendo un termoarredo come Urbino?